Sarda News - Notizie in Sardegna


Due spiagge dedicate ai cani, anche nel litorale di Arborea

Due spiagge dedicate ai cani, anche nel litorale di Arborea
Ma prima delle 8 e dopo le 20 possibilità di accesso su tutti gli arenili

Un cane in spiaggia

Il cane si sa è il migliore amico dell’uomo, e non riusciamo mai a separarcene. Ad Arborea, anche quest’anno, sarà consentito l’accesso ai cani nelle spiagge, ma durante la giornata non su tutto il litorale. Le ordinanze della sindaca Manuela Pintus stabiliscono le regole.

L’accesso è consentito, infatti, nel tratto di spiaggia a cavallo della strada 25 ovest (tra la spiaggia 24 e 25) per 500 metri quadri, e nel tratto di spiaggia lungo la strada 29 ovest (fronte Camping S’Ena Arrubia) per 600 metri quadri.

Il periodo di accesso rimane lo stesso dello scorso anno, dal 1° aprile fino al 31 ottobre. Le aree sono delimitate da appositi cartelli, che segnalano i tratti di spiaggia accessibili agli animali.

Durante la stagione balneare estiva, prima delle 8 e dopo le 20, sarà comunque permesso il transito e la possibilità di trattenersi con il proprio cane, in tutte le spiagge del territorio regionale nel rispetto delle norme igienico sanitarie.

Mercoledì, 19 giugno 2019

L'articolo Due spiagge dedicate ai cani, anche nel litorale di Arborea sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.











Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie