Sarda News - Notizie in Sardegna


Rientra dalla Polinesia con un chilo di coralli nascosti nel trolley, maxi multa per una cagliaritana

È rientrata da un viaggio in Polinesia – con uno scalo a Madrid  -, ma dentro il suo trolley non aveva solo vestiti e souvenir, ma anche oltre un chilo di coralli “Scleractinia”, trasportati senza la prevista documentazione. A scoprire il carico “vietato” sono stati i funzionari dell’agenzia delle dogane e monopoli in servizio all’aeroporto di Elmas, insieme ai finanzieri del comando provinciale di Cagliari. Nei guai finisce una cagliaritana, che adesso dovrà pagare una maxi multa: potrebbe “cavarsela” con tremila euro ma potrebbe anche doverne scucire quindicimila. Intanto, gli operatori delle dogane hanno già provveduto a sequestrate l’ingente quantitativo di coralli trovati nel bagaglio della donna.

L'articolo Rientra dalla Polinesia con un chilo di coralli nascosti nel trolley, maxi multa per una cagliaritana proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.











Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie