Sarda News - Notizie in Sardegna


Cagliari, verbali dei seggi ai raggi x: domani la proclamazione del nuovo sindaco

Via al controllo dei verbali e domani, o al più tardi giovedì, verrà proclamato il nuovo sindaco di Cagliari. Due giorni fa Paolo Truzzu ha conquistato il 50, 19 % delle preferenze: una quota che gli consentirebbe di conquistare la fascia tricolore senza dover attendere il ballottaggio. Ma per la sfidante Francesca Ghirra, candidata del centrosinistra, la partita non è ancora chiusa: oggi è partito l’esame dei verbali e l’esponente di Campo progressista confida su un nuovo calcolo che le regali il ballottaggio e una nuova sfida tra due settimane.

La conclusione delle operazioni è prevista per domani, o al più tardi per giovedì. Ma nel centrodestra filtra ottimismo. Le trattative per il dopo Zedda e la formazione della giunta Truzzu sono già partite.

L'articolo Cagliari, verbali dei seggi ai raggi x: domani la proclamazione del nuovo sindaco proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie