Sarda News - Notizie in Sardegna


C.sinistra conquista Municipalità Pirri

 © ANSA

(ANSA) - CAGLIARI, 18 GIU - Piccola consolazione per il centrosinistra a Cagliari che, alle elezioni comunali, conquista la presidenza della Municipalità di Pirri. Qui la vittoria è andata a Maria Laura Manca che ha ottenuto il 50,64% dei consensi facendo registrare 5.917 preferenze. Staccato di poco l'altro candidato, Alessandro Vincis che si è fermato al 49,36% con i suoi 5.767 voti.
    Un testa a testa che, in qualche modo, ha rispecchiato quello che ha visto i candidati alla carica di sindaco, Paolo Truzzu e Francesca Ghirra, rincorrersi per tutte le operazioni di scrutinio, fino al successo per l'esponente della coalizione di centrodestra.
   

Fonte: Ansa



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie