Sarda News - Notizie in Sardegna


Auto in fiamme a Quartu, grande spavento per la donna alla guida: traffico in tilt

Interminabili minuti di paura a Quartu Sant’Elena, in via Leonardo da Vinci, per un’automobile che ha preso fuoco davanti a un supermercato. Prima il fumo, poi le fiamme, ben visibili nel cofano, proprio dove c’è il motore: la donna alla guida della vettura, fortunatamente, si è accorta quasi subito di quanto stava succedendo ed è schizzata fuori dall’auto. Numerosi gli automobilisti di passaggio che si sono fermati per cercare di capire cosa stesse capitando e per aiutare la malcapitata. Sul posto, dopo pochi minuti, sono intervenuti i Vigili del fuoco del comando provinciale di Cagliari: il rogo è stato spento abbastanza rapidamente e tutta la zona è stata bonificata. Immancabili i disagi al traffico, con lunghe code che si sono formate per diverse centinaia di metri.

L'articolo Auto in fiamme a Quartu, grande spavento per la donna alla guida: traffico in tilt proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie