Sarda News - Notizie in Sardegna


Schianto in moto, muore vigile del fuoco

 © ANSA

(ANSA) - CAGLIARI, 17 GIU - È morto in ospedale dove i medici per tutta la notte hanno tentato di salvargli la vita. Un vigile del fuoco di 55 anni, Luigi Efisio Lallai, ha perso la vita a seguito delle ferite riportate nell'incidente stradale avvenuto ieri sera lungo la strada provinciale 26 a Silius.
    L'uomo viaggiava in sella a una Aprilia Pegaso 650 quando, arrivato all'altezza del chilometro 4,700, per cause non ancora accertate ha perso il controllo della due ruote. La moto dopo una sbandata si è schiantata contro una roccia. Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri, un'ambulanza del 118 e l'Elisoccorso che ha trasportato il ferito in ospedale, assegnando un codice rosso. Purtroppo durante la notte il cuore del 55enne ha smesso di battere.
   

Fonte: Ansa


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.











Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie