Sarda News - Notizie in Sardegna


Paura a Cagliari, incendio vicino al ponte di via Po: le fiamme sfiorano le auto

Paura nella notte a Cagliari per un incendio scoppiato in un’area verde a pochi metri dal centro commerciale di Santa Gilla. Il rogo vicino al ponte di via Po, con le fiamme che hanno incenerito alcuni alberi e un canneto. A lanciare l’allarme i tanti automobilisti che si sono trovati a pochi centimetri dalle fiamme, come si può vedere nel video inviso da una nostra lettrice. Dal distaccamento portuale dei Vigili del fuoco è stato mandato un mezzo e un’autobotte e, dopo circa mezz’ora, le fiamme sono state spente e l’area è stata totalmente bonificata. Ancora ignote le cause del rogo.

L'articolo Paura a Cagliari, incendio vicino al ponte di via Po: le fiamme sfiorano le auto proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.











Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie