Sarda News - Notizie in Sardegna


Un pazzo meteo a giugno in Sardegna: venerdì 14 nell’Isola si potrebbero raggiungere i 43 gradi

Un pazzo meteo a giugno in Sardegna: venerdì 14 nell’Isola si potrebbero raggiungere i 43 gradi. Le previsioni aggiornate dal nostro giornale partner Quotidiano.Net: “Da giovedì 13 giugno invece, ecco che l’Italia si prepara a vivere una fase di tempo più stabile per tutti. L’anticiclone africano troverà coraggio, si rinforzerà e travolgerà con il suo carico d’aria bollente piu’ di mezza Italia fino alla media Pianura Padana. Bel tempo e clima a tratti rovente, in particolare da venerdì 14, quando la Sardegna e la Sicilia, potranno toccare valori termici fino a 43 gradi, Firenze fino a 38, Roma e Milano 33, Bologna 35. Forse dopo qualche giorno si tornerà a respirare: ilMeteo.it comunica che se tutto verrà confermato, i primi segnali di un cambiamento si potranno registrare a cavallo del fine settimana quando un vortice ciclonico atlantico porterà qualche refolo d’aria meno calda verso il Centro Nord, preludio ad ulteriore cedimento della calura fra domenica e l’inizio della successiva settimana”.

L'articolo Un pazzo meteo a giugno in Sardegna: venerdì 14 nell’Isola si potrebbero raggiungere i 43 gradi proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.










Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT