Sarda News - Notizie in Sardegna


Udienza fiume a Cagliari sulla morte di Manuel Piredda, la madre: “E’ stato ucciso e poi bruciato”

Udienza fiume in tribunale, ma ancora nessuna certezza sulla morte di Manuel Piredda. Si è svolto oggi al tribunale di Cagliari, l’incidente probatorio sul caso Manuel Piscedda, il muratore di Gonnesa, nel 2011 nel rogo di Bacu Abis, in cui rimase ustionata e sfigurata la moglie Valentina Pitzalis. Oggi quest’ultima è indagata per rogo doloso e omicidio, in seguito a un esposto presentato dai familiari di Piredda.

È ancora scontro sulle perizie e sulla dinamica della morte di Manuel. Periti e consulenti hanno discusso davanti al gip, ma la parola fine arriverà dopo l’estate. Ma intanto su facebook Robert Piredda, madre di Manuel è ottimista.

“Gli esiti scientifici sono stati confermati e ancora una volta gli specialisti hanno certificato che Manuel è stato ucciso e poi bruciato”, scrive Roberta Piredda, “ucciso con asfissia meccanica effettuata da terzi. Devono sentire soltanto Demontis. La conclusione il 23 Settembre”.

L'articolo Udienza fiume a Cagliari sulla morte di Manuel Piredda, la madre: “E’ stato ucciso e poi bruciato” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.










Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT