Sarda News - Notizie in Sardegna


I lavori degli allievi del corso di fotografia Dyaphrama in mostra

I lavori degli allievi del corso di fotografia Dyaphrama in mostra
L’esposizione sarà inaugurata giovedì a Oristano 

I lavori degli allievi del Corso di Fotografia di Dyaphrama, associazione culturale fotografica di Oristano, riuniti in un’esposizione. La mostra sarà inaugurata giovedì 13 giugno, alle ore 19, dall’associazione, nella Galleria Librid di Oristano, in Piazza Eleonora.

La mostra resterà aperta fino a domenica 16 giugno, tutti i giorni dalle  10 alle  13 e dalle  17 alle  21.

Alla mostra esporranno i loro lavori i 18 allievi che hanno completato la fase creativa del 21° corso di fotografia targato Dyaphrama, corso che ha consentito loro di apprendere la tecnica fotografica e l’uso della fotocamera, acquisire i principali rudimenti di composizione e linguaggio fotografico, imparare a progettare una foto o un racconto per immagini, avvicinarsi ai più diffusi software di post-produzione, comprendere l’uso della luce controllata.

Gli autori in mostra saranno Alice Porru, Anna Stiglitz, Chiara Beccone, Cristina Manca, Eleonora Ghiani, Eleonora Porta, Elisa Mocci, Enrico Ghinami, Fabrizia Fiori, Francesca Meli, Laura Murroni, Marilena Laconi, Mario Pinna, Marisa Leo, Marta Dessì, Paola Manca, Stefano Marras e Viola Serpi.

La locandina dell’evento

Lunedì, 10 giugno 2019

L'articolo I lavori degli allievi del corso di fotografia Dyaphrama in mostra sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.










Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT