Sarda News - Notizie in Sardegna


Un sodalizio speciale: Salmo approda nel mondo del fumetto e incontra Dylan Dog

Buone notizie per i fan di Salmo e di Dylan Dog. E che c’entrano il rapper olbiese con l’Indagatore dell’incubo? Direte voi. C’entrano, c’entrano perché è previsto un sodalizio davvero speciale nell’albo di 32 pagine che sarà allegato a Dylan Dog n.395, scritto e disegnato da Carlo Ambrosini e in edicola dal 30 luglio, dove  il rapper incontrerà Dylan Dog.

Il fumetto è scritto da Roberto Recchioni a partire da un’idea di  Salmo, come si legge nel sito ufficiale di Carlo Bonelli editore.

«Salmo e Dylan Dog sono delle icone popolari con molte cose in comune, dal loro amore per l’horror allo schierarsi sempre dalla parte del diverso, dell’emarginato, del freak» ha dichiarato Recchioni a proposito di questo incredibile incontro fumettistico. «Divisi, hanno fatto molto. Uniti, saranno inarrestabili!»

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.










Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT