Sarda News - Notizie in Sardegna


Scritte fasciste all’Università di Monserrato, è polemica: “Rettore, i movimenti più beceri sono in azione”

Scritte fasciste all’Università di Monserrato, è polemica: “Sono apparse nei giorni scorsi nella Cittadella Universitaria di Monserrato queste scritte fasciste vergognose- denunciano i Giovani Democratici- sempre di più assistiamo a un revisionismo antistorico che sta aprendo la strada ai movimenti più beceri.
Oggi fare Resistenza è anche questo: denunciare, indignarsi e reagire come stanno facendo tanti ragazzi della cittadella negli ultimi giorni
.

Segnaliamo questo gravissimo fatto avvenuto in una delle cattedrali del pensiero libero e democratico: l’Università degli Studi di Cagliari

Chiediamo all’Università, nella persona del Magnifico Rettore, d’intervenire urgentemente per rimuovere queste scritte vergognose e per accertare chi siano i fautori di tali gesti e chiediamo a tutti gli Studenti di unirsi nell’indignazione e nella protesta contro ogni fascismo”.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.










Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT