Sarda News - Notizie in Sardegna


Tuerredda, il Grig: “Si prepara il consueto scempio estivo. Subito il numero chiuso”

“In tanti plaudono felici alla bandiera blu sulla spiaggia di Tuerredda, lungo il litorale di Teulada.

In realtà, fin da giugno chioschi e servizi per la balneazione, con i loro ombrelloni, sdraio e pedalò, impediscono anche due passi sulla battigia marina.

Nelle settimane a venire, come avviene da fin troppi anni, la progressiva occupazione della spiaggia farà impallidire le immaginazioni più allucinanti (e allucinate).

Controlli finora non pervenuti, l’associazione ecologista Gruppo d’Intervento Giuridico onlus in questi giorni chiede alla Guardia costiera, al Corpo forestale e di vigilanza ambientale, al Comune di Teulada puntuali verifiche sul rispetto delle già assurde concessioni demaniali marittime.

Tuerredda ha bisogno di drastiche misure – come il numero chiuso dei bagnanti – per consentirne la salvaguardia: il Comune di Teulada, a cui sono delegate le funzioni amministrative in tema sul demanio marittimo, fa orecchie da mercante…”

Stefano Deliperi, Gruppo d’Intervento Giuridico onlus

L'articolo Tuerredda, il Grig: “Si prepara il consueto scempio estivo. Subito il numero chiuso” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.










Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT