Sarda News - Notizie in Sardegna


Anziano ucciso a Cagliari,fermato 40enne

 © ANSA

Ha un nome e un volto il presunto omicida del pensionato di 88 anni, Adolfo Musini, trovato morto ieri in casa a Cagliari. Fermato dai carabinieri Eugenio Corona 40 anni, che abita nello stesso quartiere, San Michele, dove è avvenuto l'omicidio.

L'anziano sarebbe stato ucciso con un grosso paio di forbici da lavoro. Sarebbe stato colpito ripetutamente alla testa, fino alla morte. I carabinieri del Nucleo investigativo hanno recuperato l'arma del delitto, a quanto pare su indicazione di Eugenio Corona. Ma non solo. I militari dell'Arma già ieri avevano recuperato alcuni indumenti, forse quelli indossati dal presunto assassino. I vestiti saranno passati al microscopio dagli specialisti del Ris, intervenuti per tutti i rilievi all'interno della casa dell'anziano. Già ieri notte gli uomini del Nucleo investigativo erano andati a cercare Corona, che abita a poche centinaia di metri dall'abitazione del pensionato ucciso, ma non lo avevano rintracciato.

È scattata quindi la caccia all'uomo, terminata questa mattina con il fermo del 40enne. Non si esclude che possa essere stato aiutato da qualcuno per nascondersi.
   

Fonte: Ansa



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie