Sarda News - Notizie in Sardegna


Ventuno migranti sbarcati in Sardegna

 © ANSA

(ANSA) - CAGLIARI, 3 GIU - Con il bel tempo, proseguono gli sbarchi di migranti nel Sulcis. Tra ieri sera e questa mattina sono arrivati nel sud ovest Sardegna 21 algerini.
    Il primo sbarco è avvenuto lungo la spiaggia di Porto Pino nel territorio di Sant'Anna Arresi. I carabinieri hanno individuato 16 migranti che si stavano allontanando dalla zona.
    Gli algerini dopo le visite mediche e le operazioni di identificazione sono stati trasferiti nel centro di accoglienza di Monastir. Questa mattina una motovedetta dei carabinieri ha intercettato un barchino con a bordo altri cinque algerini nell'area di Sant'Antioco. I migranti sono stati accompagnati in porto e poi trasferiti nel centro d'accoglienza.
   

Fonte: Ansa



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie