Sarda News - Notizie in Sardegna


Gabriele “Chapo” Cossu in coma dopo un pugno, la Sardegna prega per il campione di boxe

Stava boxando durante una gara da professionista a Pagani, in provincia di Salerno, quando all’inizio della terza ripresa i suoi uomini a bordo ring hanno gettato la spugna. Il motivo? Gabriele “Chapo” Cossu, boxeur 31enne di Porto Torres, dopo aver ricevuto un brutto pugno alla testa dal suo avversario, ha iniziato a barcollare e ad accusare dolori fortissimi. È stato trasportato all’ospedale di Nocera, dove si trova attualmente in cima farmacologico. Ha già subìto un delicato intervento chirurgico alla testa, le sue condizioni sono gravi ma stabili. E tutta la Sardegna prega per la sorte di Cossu, l’ex campione dei pesi piuma si trova ora a dover vincere la gara più importante. Quella della vita.

L'articolo Gabriele “Chapo” Cossu in coma dopo un pugno, la Sardegna prega per il campione di boxe proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie