Sarda News - Notizie in Sardegna


Blitz anti droga dei carabinieri a Sant’Elia: spuntano cocaina ed eroina, arrestato un 34 enne, denunciato il complice

Blitz anti droga dei carabinieri a Sant’Elia: spuntano cocaina ed eroina, arrestato un 34 enne, denunciato il complice. Nella serata di ieri i militari della stazione di San Bartolomeo hanno arrestato un 34 enne e denunciato il suo complice che era già gravato da un foglio di via, si tratta di un 40enne, che ha invano tentato di nascondersi in un appartamento di via Schiavazzi. I due sono stati notati dai carabinieri apostati nel quartiere di Sant’Elia mentre cedevano dosi di droga a diversi assuntori.

Entrambi sono scappati ma una volta rintracciati dai successivi controlli sono state trovate 13 dosi di cocaina e 70 dosi di eroina, oltre alla somma di 430 euro in contanti. Nell’operazione è stato fermato anche un  assuntore di droga, mentre l’arrestato è stato portato presso la stazione di Villanova in attesa del rito direttissimo.

L'articolo Blitz anti droga dei carabinieri a Sant’Elia: spuntano cocaina ed eroina, arrestato un 34 enne, denunciato il complice proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie