Sarda News - Notizie in Sardegna


Tentano di portare via la merce senza pagare, due stranieri arrestati da “Carrefour” a Quartu

Furto nel centro commerciale “Carrefour” a Quartu, la polizia ha tratto in arresto due stranieri.

Si tratta di Samir Pensado, 37enne algerino, e Mohamed Rachid, 20enne marocchino, responsabili di furto aggravato.

Nella serata di ieri un equipaggio della Squadra Volante del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Quartu Sant’Elena, è intervenuta presso il noto supermercato dove il personale addetto alla vigilanza aveva da poco fermato due clienti con della merce non pagata.

I due stranieri avevano danneggiato le confezioni e asportato i dispositivi antitaccheggio di articoli di profumeria e di dispostivi elettronici per un valore di circa 54 euro.

Il responsabile dell’esercizio commerciale è rientrato in possesso della merce dopo aver presentato denuncia presso gli uffici del Commissariato.

Su disposizione del P.M. di turno i due sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida.

L'articolo Tentano di portare via la merce senza pagare, due stranieri arrestati da “Carrefour” a Quartu proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie