Sarda News - Notizie in Sardegna


Magliette rubate alla Rinascente, è di Cagliari la donna accusata di furto con Marco Carta

Fabiana Muscas, 53enne di Cagliari. Ecco chi è la presunta complice di Marco Carta: entrambi dovranno presentarsi davanti al giudice, a settembre, per rispondere di furto in concorso: sei le magliette rubate alla Rinascente di Milano. Dal canto suo, Carta – che risulta indagato come la Muscas – si è difeso dicendo di non essere stato lui a rubare le magliette. C’è poi stata la testimonianza di uno degli addetti alla sicurezza del grande magazzino milanese, diametralmente opposta a quella dell’artista. E, adesso, la conferma che anche la donna fermata insieme a Carta è accusata di furto in concorso. Una vicenda dai contorni tutt’altro che chiari, quella del furto di magliette per un valore di 1200 euro alla Rinascente, avvenuto venerdì sera. Spetterà ai giudici, tra tre mesi, accertare quale sia la verità processuale.

L'articolo Magliette rubate alla Rinascente, è di Cagliari la donna accusata di furto con Marco Carta proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie