Le suore di clausura entrano in convento: accompagnate
in processione
Sabato la suggestiva cerimonia per le vie del centro
storico di Oristano
Una partecipata e suggestiva processione di fedeli, ha accompagnato sabato le nuove suore dell’Istituto Serve del Signore e della Vergine di Matarà, appartenente alla famiglia religiosa del Verbo Incarnato, nel monastero di via La Marmora, dove hanno dato vita alla nuova comunità di vita contemplativa Nostra Signora di Bonaria
Prima della processione che ha accompagnato le sorelle nella loro nuova dimora, Monsignor Ignazio Sanna, amministratore apostolico di Oristano, ha celebrato una messa nella Cattedrale di Santa Maria Assunta.
Lunedì, 3 giugno 2019
L'articolo Le suore di clausura entrano in convento: accompagnate in processione sembra essere il primo su LinkOristano.it.
Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
-
Magliette rubate alla Rinascente, è di Cagliari la donna accusata di...< Indietro
-
Camion contro moto: un ferito sulla 131 a FlorinasAvanti >