Sarda News - Notizie in Sardegna


Insieme per il primo Trofeo Nazionale di Parahockey in Sardegna

Insieme per il primo Trofeo Nazionale di Parahockey in Sardegna
Anche la Pro Loco di Arborea nell’organizzazione della manifestazione sportiva

Il pranzo organizzato dalla Pro Loco Arborea – Foto Paolo Sanneris

Ospitato, per la prima volta in Sardegna, il trofeo nazionale di Parahockey, si è tenuto questo weekend a Uras, organizzato dall’associazione “Il Sole Sport”. Ad aiutare nell’organizzazione anche la Pro Loco di Arborea, che si è occupata del pranzo, preparando e distribuendo i pasti, nelle giornate del 1 e 2 giugno.

“Nella cittadina del Terralbese si trova l’unica squadra isolana di atleti con disabilità che praticano hockey. Atleti di Uras, Marrubiu, Arcidano, Arborea e Terralba”, ha spiegato Francesca Casciu, coordinatrice de “Il Sole Sport”, branca dell’associazione per disabili “Il Sole”.

Paolo Sanneris

“La Pro Loco di Arborea”, ha commentato il presidente Paolo Sanneris, “è stata come sempre in prima fila, per aiutare le associazioni che si occupano di problemi sociali”.

“Quando ci chiedono collaborazione”, ha concluso Sanneris, “siamo sempre pronti a dare una mano sopratutto in presenza di persone che meritano una certa attenzione e considerazioni in più”.

Il pranzo organizzato dalla Pro Loco di Arborea – Foto Paolo Sanneris

Lunedì, 3 giugno 2019

L'articolo Insieme per il primo Trofeo Nazionale di Parahockey in Sardegna sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie