Sarda News - Notizie in Sardegna


Cagliari, terminali ko alle Poste: lunghe file e disagi agli sportelli

Terminali ko alle Poste, impossibile ritirare pensioni, inviare pacchi o, anche, una semplice raccomandata. Il sistema è in tilt, e si tratterebbe di un grosso guasto a livello nazionale. E anche nel capoluogo sardo, in tutti gli sportelli, bisogna attendere che “qualcuno” risolva la situazione. Alle 8:20 erano già in tanti in fila, per esempio, in via Tola, fuori dall’ufficio postale numero sei. Soprattutto anziani, ma anche giovani che hanno pensato di venire all’apertura per sbrigare questa o quella operazione prima di andare al lavoro o all’Università. Tutto inutile: “Il problema dipende da Roma e dalle linee Telecom”, spiega una responsabile delle Poste ai clienti infuriati: “Ma sino a quando dobbiamo restare qui?”, chiede più di una persona. “Non lo sappiamo”, questa la risposta dell’operatrice, “chi può attendere, attenda. Potete prendere un foglietto di carta e fare una lista dei vostri nomi e dell’ordine di arrivo”. Qualcuno si siede di nuovo, qualcuno sbotta e urla, qualcun altro se ne va. Impossible sapere quando verrà risolto il “guasto telematico”.

L'articolo Cagliari, terminali ko alle Poste: lunghe file e disagi agli sportelli proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie