Sarda News - Notizie in Sardegna


“Villasimius-Cagliari, due ore per tornare a casa”: arriva il caldo e torna l’emergenza traffico

“Villasimius-Cagliari, due ore per tornare a casa”: arriva il caldo e torna l’emergenza traffico. Guardate la foto appena spedita dai nostri lettori: una coda interminabile di auto sulla nuova 554, all’altezza dello svincolo per Burcei, il ritorno sotto il sole dopo la prima vera domenica di mare. A testimonianza di come sarà un’estate calda su questo fronte, anche per la chiusura del viale Colombo a Quartu. Effetto bottiglia: tutti in coda per tornare a casa, e non va molto meglio sulla Sulcitana dove n ei giorni scorsi si è registrato l’ennesimo grave incidente. “Traffico per il rientro da Villasimius- raccontano i viaggiatori- quand’è che i nostri amministratori si metteranno al lavoro per completare le opere che consentono di ridurre il volume del traffico, soprattutto in vista della stagione turistica che sta appena iniziando?”

L'articolo “Villasimius-Cagliari, due ore per tornare a casa”: arriva il caldo e torna l’emergenza traffico proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie