Sarda News - Notizie in Sardegna


Cagliari, i big della musica scelgono Pula, Riola e Sant’Antioco: “Grazie alla giunta Zedda…”

Cagliari, i big della musica scelgono Pula, Riola e Sant’Antioco: “Grazie alla giunta Zedda…”. Esplode la polemica sugli spettacoli a Cagliari. L’organizzatore di concerti Massimo Palmas su Fb: “Beh, una cosa buona la giunta Zedda l’ha fatta: rilanciare tutto quello che sta fuori Cagliari. La Forte Arena a Pula, l’Arena Fenicia a S. Antioco, il Parco dei Suoni a Riola Sardo: le nuove capitali dello spettacolo!”. Ad accendere la miccia un post di Francesco Cicero: “Fiorello, Ramazzotti, gli artisti del balletto di Mosca e tanti altri artisti si esibiranno, questa estate, al Forte Arena del Resort Forte Village di Santa Margherita di Pula. I biglietti sono già in vendita, e Cagliari sta a guardare. Ecco un altro motivo perché i turisti scelgono altre località”. Nei giorni scorsi il candidato sindaco del centrodestra Paolo Truzzu aveva annunciato di volere riportare i grandi concerti all’anfiteatro. Mentre i “fan” di Francesca Ghirra hanno replicato: volete riportare la legnaia bocciata dalla Procura?

L'articolo Cagliari, i big della musica scelgono Pula, Riola e Sant’Antioco: “Grazie alla giunta Zedda…” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie