Sarda News - Notizie in Sardegna


Troppa ressa nel traghetto per Carloforte, la protesta della gente: “Pronti a bloccare le auto”

Troppa ressa nel traghetto per Carloforte, la protesta della gente: “Pronti a bloccare le auto”. Clamorosa “rivolta” dei passeggeri in partenza oggi da Calasetta, che incrociano le braccia per il disagio nei trasporti. Il racconto di Gigi Frau: “Siamo in tanti qui fuori, evidentemente sono stati venduti troppi biglietti: ci sono un migliaio di persone a fronte di un traghetto che ne potrà contenere circa 200. Quindi siamo qui a protestare nel piazzale, pronti a bloccare le auto”: Una forma singolare di protesta: in tanti nella prima domenica di bel tempo hanno dato l’assalto alle navi in partenza.

L'articolo Troppa ressa nel traghetto per Carloforte, la protesta della gente: “Pronti a bloccare le auto” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.










Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT