Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


C'è una carta gratuita che regala 10 euro di credito con un 1 solo euro di ricarica: Ecco come fare

10 euro gratis con 1 solo euro di ricarica. E' possibile con Carta Hype.

Non è una truffa, ma un sistema promozionale per i nuovi clienti che si registrano al servizio.

Per avere la carta basta semplicemente cliccare su questo link e procedere alla registrazione con un vostro selfie e la carta di identità non scaduta.

La carta viene attivata entro poche ore e dopo la prima ricarica (anche di solo 1 euro) si riceve un bonus extra di 10 euro (noi l'abbiamo ricevuto dopo 2 giorni)

La carta di può utilizzare per shopping on line, ricevere pagamenti (ha anche un iban) ed è totalmente gratuita senza alcun canone annuale.

Si può ricaricare anche da un altra carta come da esempio una qualsiasi Postepay. E' una valida alternativa ad altre prepagate in quanto è totalmente gratuita. Inoltre invitando gli amici si possono ottenere 50 euro di buoni Amazon.

Non serve un codice sconto ma per avere i 10 euro di bonus procedere alla registrazione utilizzando questo link https://www.hype.it/invite/64663733336151677648383d 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT