C'è una carta gratuita che regala 10 euro di credito con un 1 solo euro di ricarica: Ecco come fare

10 euro gratis con 1 solo euro di ricarica. E' possibile con Carta Hype.

Non è una truffa, ma un sistema promozionale per i nuovi clienti che si registrano al servizio.

Per avere la carta basta semplicemente cliccare su questo link e procedere alla registrazione con un vostro selfie e la carta di identità non scaduta.

La carta viene attivata entro poche ore e dopo la prima ricarica (anche di solo 1 euro) si riceve un bonus extra di 10 euro (noi l'abbiamo ricevuto dopo 2 giorni)

La carta di può utilizzare per shopping on line, ricevere pagamenti (ha anche un iban) ed è totalmente gratuita senza alcun canone annuale.

Si può ricaricare anche da un altra carta come da esempio una qualsiasi Postepay. E' una valida alternativa ad altre prepagate in quanto è totalmente gratuita. Inoltre invitando gli amici si possono ottenere 50 euro di buoni Amazon.

Non serve un codice sconto ma per avere i 10 euro di bonus procedere alla registrazione utilizzando questo link https://www.hype.it/invite/64663733336151677648383d 

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le Ultime Notizie




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT
sconti amazon