Sarda News - Notizie in Sardegna


Clamoroso a Monserrato: “Esclusa la lista di Forza Italia che sosteneva Caterina Argiolas”

Clamoroso a Monserrato: “Esclusa la lista di Forza Italia che sosteneva Caterina Argiolas”. La notizia è confermata dal portavoce di Cappellacci: la commissione elettorale di Cagliari avrebbe escluso la lista forzista dalla elezioni amministrative monserratine, perchè non aveva i requisiti di legge. La lista aveva 15 candidati di cui 11 donne, ma alcune irregolarità avrebbero portato alla clamorosa esclusione che ora indebolisce in parte la coalizione di centrodestra. Un fulmine a ciel sereno che infiamma ulteriormente la campagna elettorale monserratina, che vede tra gli altri in prima fila l’ex sindaco Tomaso Locci. Candidato di nuovo a sindaco insieme a Valentina Picciau e Gianfranco Vacca.

L'articolo Clamoroso a Monserrato: “Esclusa la lista di Forza Italia che sosteneva Caterina Argiolas” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie