Finisce in carcere per una serie di furti messi a segno
a Cagliari
L’uomo originario di Morgongiori è stato arrestato dai
Carabinieri
Un uomo di Morgongiori di 43 anni è stato arrestato dai carabinieri di Mogoro su un ordine di carcerazione emesso dalla procura di Cagliari.
Deve scontare una pena di 3 anni, 6 mesi e 25 giorni di carcere per diversi furti messi a segno a Cagliari ai danni di alcuni supermercati.
L’uomo è stato rinchiuso nel carcere di Massama.
Sabato, 1° giugno 2019
L'articolo Finisce in carcere per una serie di furti messi a segno a Cagliari sembra essere il primo su LinkOristano.it.
Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
-
Marco Carta arrestato con magliette rubate alla Rinascente, fan e...< Indietro
-
I carabinieri di Mogoro denunciano un giovane per la violazione...Avanti >