Sarda News - Notizie in Sardegna


Finisce in carcere per una serie di furti messi a segno a Cagliari

Finisce in carcere per una serie di furti messi a segno a Cagliari
L’uomo originario di Morgongiori è stato arrestato dai Carabinieri

Un uomo di Morgongiori di 43 anni è stato arrestato dai carabinieri di Mogoro su un ordine di carcerazione emesso dalla procura di Cagliari.

Deve scontare una pena di 3 anni, 6 mesi e 25 giorni di carcere per diversi furti messi a segno a Cagliari ai danni di alcuni supermercati.

L’uomo è stato rinchiuso nel carcere di Massama.

Sabato, 1° giugno 2019

L'articolo Finisce in carcere per una serie di furti messi a segno a Cagliari sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie