Sarda News - Notizie in Sardegna


Scontro frontale a Flumini, coinvolte un’auto e una moto: il centauro è gravissimo

Quartu Sant’Elena, incidente stradale sulla SP 17 nel viale Leonardo Da Vinci: scontro frontale tra un’auto e una moto con due feriti, in codice rosso il motociclista.

I Vigili del Fuoco del Comando sono intervenuti intorno alle 12:40, in viale Leonardo Da Vinci (SP17) a Quartu Sant’Elena, all’incrocio con via Lipari, nei pressi dell’Hotel Setar, per un incidente stradale: per cause ancora da accertare una moto e un’auto si sono scontrate.
Sul posto è stata inviata la squadra di Pronto 2A della sede centrale del Comando.

I feriti sono stati soccorsi dal personale inviato dal servizio di emergenza del 118: in codice rosso il motociclista, trasportato in ospedale, mentre il conducente dell’auto si è ferito lievemente e non è in pericolo di vita. 

Gli operatori all’arrivo sul posto hanno provveduto a mettere in sicurezza l’auto e la moto. A causa di una perdita di benzina si è reso necessario delimitare l’area, la corsia di marcia e stata temporaneamente interdetta alla circolazione stradale per le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza della strada.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia locale di Quartu per gli accertamenti e i rilievi di legge.

L'articolo Scontro frontale a Flumini, coinvolte un’auto e una moto: il centauro è gravissimo proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie