Sarda News - Notizie in Sardegna


A Oristano da oggi si possono ritirare le pensioni per il mese di giugno

A Oristano da oggi si possono ritirare le pensioni per il mese di giugno
Prelievi in contanti possibili anche domani negli ATM Postamat

Poste Centrali di Oristano

In tutti gli Uffici Postali della provincia di Oristano le pensioni del mese di giugno sono messe in pagamento a partire da oggi, sabato 1° giugno. Lo ha reso noto Poste Italiane.

L’Azienda informa inoltre che, i titolari di un Conto BancoPosta o di un Libretto di Risparmio in possesso delle relative carte (Postamat oppure Carta Libretto), potranno comunque prelevare il contante in disponibilità presso qualsiasi ATM Postamat, anche domenica 2 giugno, Festa della Repubblica.

A tutti i pensionati che riscuoteranno la pensione dopo questa data, Poste Italiane consiglia, per evitare eventuali attese, di recarsi presso gli uffici postali in tarda mattinata o nel pomeriggio nel caso di uffici aperti nel doppio turno.

Sabato, 1° giugno 2019

L'articolo A Oristano da oggi si possono ritirare le pensioni per il mese di giugno sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie