Sarda News - Notizie in Sardegna


Gustando Marceddì, il mare protagonista in tavola

Gustando Marceddì, il mare protagonista in tavola
Nel piccolo borgo dei pescatori torna la rassegna promossa dalla Pro loco di Terralba

Torna “Gustando Marceddì”, la rassegna gastronomica organizzata dalla Pro Loco di Terralba, guidata dal presidente Pinuccio Diana. Nel piccolo borgo ddel Terralbese domani protagonisti i prodotti ittici della laguna, sapientemente cucinati dai pescatori locali.

Con i coupon, disponibili in prevendita nella sede della Pro Loco di Terralba o acquistabili direttamente domani, si possono degustare antipasti di mare, fregola e pasta con frutti di mare, pesce fritto e muggini arrosto, burrida e tanto altro. Il tutto accompagnato dai vini prodotti nel territorio.

Le degustazioni cominciano dalle 12.

La manifestazione è anticipata oggi e dalla prima edizione della rassegna “Storie di Mare, racconti in borgata”, che prosegue anche domani.

La locandina

Sabato, 1° giugno 2019

L'articolo Gustando Marceddì, il mare protagonista in tavola sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie