Sarda News - Notizie in Sardegna


Stefano Oppo in semifinale agli Europei di canottaggio

Stefano Oppo in semifinale agli Europei di canottaggio
Vittoria in batteria nelle acque di Lucerna

Stefano Oppo e Pietro Ruta

Stefano Oppo e Pietro Ruta conquistano la semifinale ai Campionati Europei di Canottaggio che si svolgono a Lucerna. Con grande controllo e scioltezza, il doppio Pesi Leggeri di Oppo e Ruta ha vinto la propria batteria davanti all’Irlanda.

Nel pomeriggio si sono svolti i ripescaggi per completare le due semifinali. A grande sorpresa gli attuali campioni europei, i norvegesi, si sono ritirati nella giornata di ieri. Domani l’Italia scenderà in acqua nella seconda batteria (14:01) contro Polonia, Belgio, Danimarca, Austria e Gran Bretagna.

I primi tre equipaggi vanno in finale.

Venerdì, 31 maggio 2019

L'articolo Stefano Oppo in semifinale agli Europei di canottaggio sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie