Sarda News - Notizie in Sardegna


Scontro frontale, un morto e 4 feriti

 © ANSA

Un giovane morto e altri quattro feriti. È il bilancio dell'incidente stradale avvenuto sulla statale 195, nel territorio comunale di Sarroch. La vittima è un senegalese di 28 anni che lavorava nelle serre a Santa Margherita di Pula, feriti altri tre connazionali e un giovane di Sarroch.

L'auto sulla quale viaggiavano gli stranieri, una Opel Corsa, si è scontrata frontalmente con una Audi condotta dall'italiano. Il 28enne è morto sul colpo. Immediata la richiesta di soccorsi e l'arrivo sul posto delle ambulanze del 118, dei vigili del fuoco e dei carabinieri. E' intervenuto anche l'elisoccorso che ha trasportato due dei quattro feriti, i più gravi, all'ospedale Brotzu, gli altri invece sono stati ricoverati al Marino e al Santissima Trinità.
   

Fonte: Ansa



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie