Sarda News - Notizie in Sardegna


Vertenza latte: la trattativa resta al Ministero

Vertenza latte: la trattativa resta al Ministero
Oggi nuovo incontro nella prefettura di Sassari

La protesta dei pastori

Le trattative sul prezzo del latte ovino in Sardegna proseguiranno nel tavolo ministeriale, aperto nei mesi scorsi dopo la clamorosa protesta dei pastori che avevano riversato lungo le strade decine di migliaia di litri di latte, attuando anche diversi blocchi stradali.

E’ quanto emerso nella riunione che si è svolta oggi a Sassari, convocata dal prefetto Maria Luisa D’Alessandro e alla quale hanno preso parte i rappresentanti dei pastori auto organizzati, quelli delle associazioni di categoria, delle imprese di trasformazione e il neo assessore regionale all’agricoltura Gabriella Murgia, che aveva chiesto, invece, il trasferimento proprio alla Regione del coordinamento delle trattative sulla vertenza.

La riunione di oggi giunge dopo una pausa di diverse settimane nel confronto aperto sul prezzo del latte ovino.

Venerdì, 31 maggio 2019

L'articolo Vertenza latte: la trattativa resta al Ministero sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie