Sarda News - Notizie in Sardegna


Quartu, rischio crolli in viale Colombo ma le auto dei “furbetti” passano lo stesso

Viale Colombo chiusa al traffico? Non per tutti: nel tratto di strada del lungosaline possono passare solo i mezzi d’emergenza. Nessun altro “motore” è ammesso: ma c’è chi, beatamente, fa spallucce. Eccole, le foto che mostrano più di un automobilista viaggiare nel tratto di strada vicino al ponticello da ristrutturare. Chi passeggia ai bordi del viale osserva quasi stupito il passaggio delle auto: curioso – a volerci andare leggeri -, anche perchè dovrebbero esserci tanto di transenne e blocchi che impediscono il passaggio. Ma, appunto, c’è chi riesce a “scavalcarli”. Le immagini circolano già da qualche ora sui gruppi Facebook legati a Quartu, e monta la protesta: “Ma è mai possibile che a questo mondo nessuno rispetti le regole, nemmeno quando hanno a che fare con la sicurezza?”, così scrive una signora che ha contattato la nostra redazione. Bella domanda, alla quale però bisogna aggiungerne obbligatoriamente un’altra: chi è che controlla?

L'articolo Quartu, rischio crolli in viale Colombo ma le auto dei “furbetti” passano lo stesso proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie