Sarda News - Notizie in Sardegna


“L’uomo che comprò la luna” da record, Benito Urgu in corsa per il Nastro d’Argento

“Signore e Signori, sono lieto di annunciarvi che Benito Urgu e Stefano Fresi sono candidati ai Nastri d’Argento come Miglior Attore non Protagonista e miglior attore di commedia (anche per C’è tempo! e Ma cosa ci dice il cervello)”. A darne notizia è uno degli attori del film “L’uomo che comprò la luna”, diretto da Paolo Zucca. Dopo aver trionfato ai botteghini, quindi, a fine giugno a Taormina potrebbe arrivare l’incoronazione “doppia” per Urgu e Fresi. “Stefano lo conosco da poco tempo ma oltre a essere una persona straordinaria, è anche un grandissimo professionista e rgfaccio davvero il tifo per lui!  Per quanto riguarda Benito invece, non lo vedo solo come un riconoscimento per questo film dove tutti l’abbiamo trovato sorprendente, ma per tutto quello che rappresenta per noi sardi e per tutte le risate che c’ha fatto fare”, prosegue Cullin.

 

Insomma, non rimane altro da fare che incrociare le dita: tutta la Sardegna fa il tifo per Benito Urgu. Per lui, infatti, sarebbe la prima volta per un riconoscimento di livello nazionale.

L'articolo “L’uomo che comprò la luna” da record, Benito Urgu in corsa per il Nastro d’Argento proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie