Sarda News - Notizie in Sardegna


Ateneika a Cagliari, vietata la vendita di bevande da asporto

In occasione di “Ateneika” vietata la vendita di bevande in contenitori di vetro o metallo. Con l’ordinanza del Commissario Straordinario numero di oggi, è stato disposto il divieto di vendita di bevande in contenitori di vetro o metallo a partire da oggi, venerdì 31 maggio e fino a domenica 9 giugno nella fascia oraria 21-06.

Le prescrizioni saranno operative limitatamente all’area della manifestazione di pertinenza del CusCagliari e nella precisione, Sa Duchessa, e nelle zone limitrofe delle vie Is Mirrionis, Liguria, Trentino, Capitanata e Basilicata e nelle aree contigue dove viene esercitata l’attività di vendita autorizzata in occasione dello specifico evento.

Nei giorni 31 maggio, 1, 7 e 8 giugno, le attività di somministrazione di alimenti e bevande dovranno cessare entro le ore 2. Nelle altre giornate, le stesse attività dovranno cessare entro le ore 1. Gli esercenti dovranno custodire i contenitori vuoti evitando l’asporto e devono provvedere allo smaltimento. È vietato introdurre qualsiasi tipo di contenitori di vetro o metallo dalle 21 alle 6.
La violazione dei divieti contenuti nell’ordinanza, comporta l’applicazione della sanzione amministrativa pecuniaria da euro 25 a euro 500.

Fonte: Casteddu On Line



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie