Sarda News - Notizie in Sardegna


Con la scusa dell’elemosina ruba un bracciale d’oro a una turista, donna denunciata ad Alghero

Nei giorni scorsi, gli operatori della Polizia di Stato di Alghero, hanno denunciato in stato di libertà una donna nomade 32enne, per furto con destrezza. La donna, il 25 maggio, all’esterno della Cattedrale di Santa Maria, dopo essersi avvicinata ad un gruppo di turisti francesi con la scusa di chiedere l’elemosina, con una azione fulminea, ha sfilato dal polso di una turista un bracciale d’oro, facendo poi perdere le proprie tracce tra la folla.

A seguito della denuncia della turista, i poliziotti, grazie alle informazioni acquisite, sono riusciti a risalire in pochi giorni all’identità della giovane donna,  denunciandola all’autorità giudiziaria per furto aggravato.

L'articolo Con la scusa dell’elemosina ruba un bracciale d’oro a una turista, donna denunciata ad Alghero proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie