Sarda News - Notizie in Sardegna


Rotta condotta idrica, chiusa V. Merello

 © ANSA

(ANSA) - CAGLIARI, 31 MAG - Un guasto alla condotta idrica nel tratto di Viale Merello tra Piazza d'Armi e via Is Maglias condiziona anche il traffico cittadino. A causa del cedimento del manto stradale, infatti, il Comune ha deciso di bloccare l'accesso in direzione viale Trento. A lavoro per riparare il danno le squadre di Abbanoa, che già da mercoledì notte erano dovute intervenire su quel tratto per un guasto che aveva allagato l'intera strada.
    La condotta alimenta le vie Pastrengo, Goito, Montixeddu e dei Punici, fa sapere il gestore che aveva riscontrato delle anomalie nell'erogazione, facendo scattare gli accertamenti. Nel frattempo Abbanoa ha attivato un servizio sostitutivo di autobotte, mentre il Comune fa sapere che non appena verranno ripristinate le condizioni di sicurezza, la strada verrà riaperta al pubblico.
   

Fonte: Ansa


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.










Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT