Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Ti piacciono prosecchi e brut? A Solanas Arriva la prima degustazione in spiaggia - 4 calici a soli 10 euro - Domenica 2 Giugno 2019

L'estate è alle porte e la spiaggia di Solanas è pronta ad accoglierla con la festa della Birra e la degustazione di ottimi prosecchi e Brut in occasione dell'inaugurazione del Vanity Beach.

Lo storico stabilimento al centro della spiaggia di Solanas quest’anno ha una nuova gestione, look ecologico, intrattenimento con musica dal vivo al tramonto rosa, accompagnato da ottimo vino e birre artigianali, animazione bambini e tanti altri servizi!!

Per l’inaugurazione il Vanity Beach ha organizzato due giornate ricche di eventi.

- Sabato primo Giugno dalle ore 17 gli Alcool band daranno inizio alla festa della birra con le note di Vasco, paghi due birre, la terza è gratis!!

Dopo lo spettacolo rock, seguirà dj set e cena sotto le stelle in collaborazione con Aquolina catering.

- Domenica 2 Giugno dalle ore 12

Degustazione di bollicine (Prosecchi e Brut)

Con il ticket da 10€, 4 calici oppure due calici e un piatto dello Chef Francesco Savino.

Alle 16 inizierà la Deep House con Ludovica&Marco un mix di energia (violino e dj).

Alle ore 17 animazione con Gianluca Frigau, omaggio slime per tutti i bambini che parteciperanno ai giochi.

Lo stabilimento per l’occasione metterà a disposizione gratuita 20 ombrelloni con relativi lettini per godersi la giornata di mare e gli eventi ai primi che prenoteranno nella pagina ufficiale del Vanity Beach tramite questo link https://www.facebook.com/VanitySolanas/  Un regalo ai follower dei social!

Un'occasione per iniziare l'estate nel migliori dei modi, in una delle spiagge più belle del Sud Sardegna, prenotazioni anche tramite sms al num 3922941264

 

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le Ultime Notizie



Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT