Sarda News - Notizie in Sardegna


Sorpresa nel centro di Oristano: pecora si perde nel traffico

Foto di Antonietta Flore da gruppo Facebook “Pet smarriti e ritrovati Oristano e Provincia”

Una pecora corre tra le macchine a Oristano. È l’immagine scattata e pubblicata da Antonietta Flore sul gruppo Facebook “Pet smarriti e ritrovati Oristano e provincia”.

L’animale, palesemente tosato di recente, è stato avvistato intorno alle 12.30 nei pressi del semaforo di via Beato Angelico, all’incrocio con viale Diaz, tra lo stupore degli automobilisti in attesa di poter riprendere la marcia.

Le prime segnalazioni della pecora alla polizia locale davano l’animale proprio nei pressi del palazzo di giustizia, poi nei dintorni dei giardini di viale Repubblica. L’ultimo avvistamento giunto al centralino dei vigili urbani la segnalava nei pressi della strada che conduce alla Società Oristanese di Equitazione. Forse è già tornata nell’ovile.

Giovedì, 30 maggio 2019

L'articolo Sorpresa nel centro di Oristano: pecora si perde nel traffico sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie