Sarda News - Notizie in Sardegna


Scontro tra auto Oristano,2 feriti gravi

 © ANSA

Un pensionato e un giovane di Cabras sono ricoverati in gravi condizioni all'Ospedale San Martino di Oristano per le ferite riportate in un incidente stradale avvenuto poco prima delle 8 di stamattina sulla strada provinciale numero 1 che collega la borgata del Rimedio a Torregrande. Ferita, ma in modo lieve, anche una donna che viaggiava sul furgone condotto dal giovane di Cabras che si è scontrato con una Toyota Rav 4 guidata dal pensionato.

Sul luogo dell'incidente sono intervenute tre ambulanze del 118 e una pattuglia della Polizia stradale che ha eseguito i rilievi utili ad accertare la dinamica dell'incidente e eventuali responsabilità. Il traffico, a quell'ora particolarmente intenso, ha subito pesanti rallentamenti.
   

Fonte: Ansa



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie