Sarda News - Notizie in Sardegna


Cagliari, visite gratuite per dermatite atopica al San Giovanni di Dio

Martedì 4 Giugno  farà tappa a CAGLIARI la  Campagna nazionale di sensibilizzazione sulla dermatite atopica dell’adulto “Dalla parte della tua pelle” che prevede visite dermatologiche di screening gratuite su prenotazione in tutta Italia.

Le visite gratuite si terranno Martedì 4 giugno presso la Clinica Dermatologica dell’AOU San Giovanni di Dio di Cagliari, diretta dal Professor Franco Rongioletti, dove chi soffre di dermatite atopica potrà usufruire di una visita gratuita previa prenotazione.

La Dermatite atopica è una malattia infiammatoria cronica non contagiosa che si caratterizza per un prurito intenso e costante, forte secchezza della cute, comparsa di rossore diffuso e vescicole su diverse aree del corpo. La patologia ha un forte impatto sulla qualità di vita dei pazienti

Per prenotare telefonare al numero 340 4279447 dalle ore 9,00 alle ore 15,00.

L'articolo Cagliari, visite gratuite per dermatite atopica al San Giovanni di Dio proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie