Sarda News - Notizie in Sardegna


Due feriti in codice rosso dopo un tamponamento alle porte di Oristano

Due feriti in codice rosso dopo un tamponamento alle porte di Oristano
L’incidente ha coinvolto un furgone adibito al trasporto di pesce e un fuoristrada

La scena dell’incidente

È di tre feriti, di cui due in codice rosso, il bilancio dell’incidente avvenuto questa mattina intorno alle 8 lungo la strada che collega il Rimedio a Torre Grande.

Un pensionato, alla guida della sua Toyota Rav 4, è andato a sbattere contro un furgone che trasportava pesce, condotto da un giovane di Cabras. Con lui sul mezzo anche la zia.

Sul posto sono giunti subito i soccorsi del servizio 118. I feriti sono stati trasportati all’ospedale San Martino di Oristano.

Gli agenti della Polizia Stradale hanno effettuato i rilievi dell’incidente.

Giovedì, 30 maggio 2019

L'articolo Due feriti in codice rosso dopo un tamponamento alle porte di Oristano sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie