Sarda News - Notizie in Sardegna


Pirata strada investe e ferisce madre e figlio a Cagliari

Investe mare e figlio e scappa © ANSA

Dopo aver imboccato contromano una strada e urtato un furgone, ha travolto con l'auto, una Bmw, madre e figlio che attraversavano sulle strisce pedonali, allentandosi senza soccorrerli. Poi durante la fuga ha provocato un secondo incidente ed è stato bloccato dalla Polizia. È accaduto oggi pomeriggio in via San Michele a Cagliari. Feriti gravemente una donna di 78 anni e il figlio di 48, trasportati in ospedale in codice rosso. Al pronto soccorso è finito anche il conducente dell'auto pirata, un 47enne di Portoscuso. La polizia municipale di Cagliari ha richiesto accertamenti per verificare l'eventuale uso di droghe o di alcol. L'uomo sarà denunciato per fuga e omissione di soccorso.
   

Fonte: Ansa



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie