Sarda News - Notizie in Sardegna


Cagliari, alba di paura a Is Mirrionis: grosso pino crolla e travolge alcune auto

Un grosso pino è crollato, poco dopo l’alba, in via Monsignor Piovella, nel rione cagliaritano di Is Mirrionis. Per motivi ancora da chiarire, l’albero ai è letteralmente sradicato dal terreno, finendo sopra alcune automobili parcheggiate. Durante il crollo ha anche travolto altri due alberi più piccoli. Fortunatamente, in quel momento non stava passando nessuno sul marciapiede. Come si vede nella foto di Dietrich Steinmetz, il pino è finito sopra un paio di vetture. Il boato legato al crollo è stato sentito in tutta la strada, e in molti si sono affacciati alla finestra per capire cosa fosse successo.

I Vigili del Fuoco sono già in azione per “liberare” la strada dal grosso albero e dagli due, colpiti in una sorta di effetto domino. Coinvolta anche la linea elettrica del filobus. 

Sul posto anche la polizia municipale.

L'articolo Cagliari, alba di paura a Is Mirrionis: grosso pino crolla e travolge alcune auto proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie