Sarda News - Notizie in Sardegna


Moria di pesci a Molentargius, Pili: “Disastro ambientale, gestione scandalosa”

Desta non poca preoccupazione la recente moria di pesci nello stagno di Molentargius. Non è purtroppo la prima volta che accade. Arrivano le accuse durissime del leader di Unidos Mauro Pili, che riprende in un video il tristissimo scenario: “Tonnellate di pesci morti – forse assenza di ossigeno nell’acqua – sotto accusa la gestione scandalosa dello straordinario specchio d’acqua dentro la città metropolitana. Un grande potenziale abbandonato a se stesso con un degrado ormai trasformatosi in disastro ambientale”

 

 

++++Il disastro di Molentargius – Cagliari Tonnellate di pesci morti – forse assenza di ossigeno nell’acqua – sotto accusa la gestione scandalosa dello straordinario specchio d’acqua dentro la città metropolitana Un grande potenziale abbandonato a se stesso con un degrado ormai trasformatosi in disastro ambientale

Posted by Mauro Pili on Wednesday, May 29, 2019

Fonte: Casteddu On Line



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie