Sarda News - Notizie in Sardegna


Scontro frontale tra auto, muore 48enne

Scontro tra auto a Samassi, muore una 49enne © ANSA

Una donna di 48 anni, Raffaela Steri di Serramanna, ha perso la vita in uno scontro frontale tra due auto nella circonvallazione di Samassi. La dinamica della tragedia non è stata ancora del tutto chiarita. Sul posto, per i rilievi, sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Sanluri. L'incidente è avvenuto lungo la circonvallazione. Per cause non ancora accertate si sono urtate frontalmente due auto condotte da due donne. La vittima guidava una Fiat 600, l'altra donna, una 31enne, una Fiat Bravo. La 48enne è morta prima dell'arrivo dell'elisoccorso. La 31enne è stata trasportata all'ospedale Marino di Cagliari, le sue con dizioni non sono gravi.
   

 

 

Fonte: Ansa



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie