Sarda News - Notizie in Sardegna


Due turisti tedeschi salvati a G.Aranci

 © ANSA

(ANSA) - GOLFO ARANCI, 29 MAG - Due turisti tedeschi sono stati salvati in mare dalla Security del porto di Golfo Aranci e dalla Guardia costiera dell'Ufficio Circondariale Marittimo di Golfo Aranci, al comando del tenente di vascello Angelo Filosa.
    I due, di 35 e 50 anni, erano partiti in canoa dalla spiaggia di Nodu Pianu del Comune di Golfo Aranci, incuranti delle cattive condizioni meteo-marine, e sono stati spinti dal vento e dalla corrente fino al porto di Golfo Aranci, dove gli addetti della Security portuale li hanno praticamente raccolti dal mare e portati al sicuro nella Stazione marittima, in evidente stato di ipotermia. Qui sono stati assistiti dal personale della Security e dai militari della Guardia costiera.
    I due dopo essersi riscaldati e rifocillati hanno rifiutato l'intervento del 118: hanno contattato i loro familiari e sono tornati ai loro alloggi.
   

Fonte: Ansa



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie