Sarda News - Notizie in Sardegna


Irene Grandi apre la stagione dei concerti in provincia di Oristano

Irene Grandi apre la stagione dei concerti in provincia di Oristano
Sarà al Parco dei Suoni per festeggiare i 25 anni di carriera

Irene Grandi

Irene Grandi comincia da Riola Sardo il suo tour per festeggiare i 25 anni di carriera e presentare il suo nuovo album “Grandissimo”. Aprirà la stagione del Parco dei Suoni e dei grandi eventi estivi in provincia di Oristano, sabato 22 giugno, nell’ambito del cartellone di Rete Sinis.

Per l’occasione il Parco de Suoni si presenta al pubblico in una nuova veste rispetto agli anni passati, con gli ambienti rinnovati, animati da stand e mostre permanenti ed estemporanee.

La lunga festa di inizio estate con ingresso libero e gratuito comincerà alle 19.30, con l’inaugurazione del Villaggio del gusto, la Galleria del Territorio e le Mostre. Poco dopo, nello spazio dell’Arena dei Giganti, attrezzata per l’occasione con una platea di 2.000 posti a sedere, alle ore 21, il concerto “Grandissimo” di Irene.

Giovedì, 23 maggio 2019

L'articolo Irene Grandi apre la stagione dei concerti in provincia di Oristano sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.










Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT